HOTEL 3 RE - PIAZZA GARIBALDI, 25 - 21018 SESTO CALENDE

SEGUICI

Richiedi disponibilità

contact_image

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Leggi le FAQ riportate di seguito per ricevere maggiori informazioni
relative alla tua prossima prenotazione.

Cosa è incluso nel prezzo?

Nel prezzo delle camere sono sempre inclusi:
colazione a buffet, collegamento Wi-Fi e tasse.

Come sapere se la mia prenotazione è confermata?

Una volta compilato il form e inviata la comunicazione, riceverete in breve tempo una e-mail di conferma contenente il vostro numero di prenotazione.

L'Hotel necessita di un acconto?

Al momento della prenotazione, non richiediamo mai un acconto, ma vi preghiamo di fornirci a garanzia un numero di carta di credito con data di scadenza valida.

L'Hotel dispone di un parcheggio privato?

L’Hotel 3 Re dispone di due box singoli che distano 100 metri dalla struttura ma non dispone di un parcheggio privato; forniamo però ai nostri clienti un tagliando per poter parcheggiare gratuitamente nella città di Sesto Calende.

L'Hotel dispone di un Servizio Lavanderia a pagamento?

L’Hotel 3 Re dispone di un Servizio Lavanderia a pagamento con consegna in 48 h.

L'Hotel dispone di un Servizio Taxi a tariffa agevolata?

L’Hotel 3 Re dispone di un servizio taxi su richiesta a tariffa agevolata da e per gli aeroporti.

Quali sono gli orari di Check-in e Check-out?

È possibile effettuare il Check-in dalle ore 14.00 del giorno dell’arrivo. La camera è a vostra disposizione fino alle ore 12.00 del giorno della partenza. Se desiderate lasciare i bagagli in un posto sicuro li costudiremo fino alla vostra partenza.

INVIACI UN’EMAIL

Se avessi ancora delle domande per noi, non esitare a contattarci.
Scrivici un’email a info@hotel3re.it inserendo le date e il numero di camere di tuo interesse.
Ti risponderemo appena possibile fornendoti tutte le informazioni relative.